- amministrazione
-
guida ai servizi comunali
- Ambiente
- anagrafe
- SUAP - Demanio Marittimo
- Sportello Energia
- stato civile, servizi cimiteriali, ufficio elettorale
- tributi
- urbanistica ed edilizia privata
- pubblica istruzione
- politiche giovanili e centro giovani
- Polizia Locale
- STA - Servizi tecnici ambientali
- cultura e biblioteca comunale
- scuola di musica comunale
- servizio civile
- SIT - Sistema Informativo Territoriale
- servizi sociali
- U.R.P. ufficio relazioni col pubblico
- Cinema Astra e sale pubbliche
- Ufficio di Piano
- Protezione Civile
- PEC
- atti e documenti
In questa sezione si possono consultare tutte le notizie relative agli obblighi di pubblicazione previsti dal decreto legislativo 33/2013.
Piattaforma telematica di negoziazione del Comune di Misano Adriatico
Informazioni, luoghi, eventi per la vacanza a Misano Adriatico
Vai al portale della “Cultura a Misano Adriatico” con tutti i servizi e le iniziative organizzate dalla nostra biblioteca comunale
Sportello Unico per le Attività Produttive: vai al portale con tutte le informazioni per le aziende e le imprese
L’ambito locale di Protezione Civile RIVIERA DEL CONCA è costituto dai Comuni di Cattolica, Coriano, Misano Adriatico, Riccione e San Giovanni in Marignano
E' un progetto a favore di giovani finalizzato all'inclusione sociale.
Leggi tutto cliccando sull'immagine
E' attivo il servizio di trasporto pubblico locale a chiamata Concabus.
È questo il nome del nuovo “spazio di incontro” dedicato alle famiglie ed ai bambini della fascia 0/6 anni.
Con delibera di Giunta Comunale n. 51 del 28/03/2019 è stata assunta la proposta di Piano Urbanistico Comunale, a norma dell’articolo 45.2 della legge regionale n. 24/2017 e si è disposto che la proposta di Piano venga comunicata all’Organo Consiliare a norma dell’articolo 45.2 della legge regionale 24/2017;
VAI ALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 51/2019
SCARICA GLI ELABORATI DELLA PROPOSTA DI PIANO
In data 9 aprile 2019 è stata data comunicazione al Consiglio Comunale di avvenuta trasmissione del PUG, completo dei relativi elaborati, in conformità alla assunzione della proposta di Piano avvenuta con delibera dalla G.C. n. 51 del 28/03/2019.
VAI ALLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 32/2019
Si avvisa che la proposta completa di Piano è depositata, per la libera consultazione, per 60 giorni dalla sua pubblicazione sul BUR che avverrà il 25/05/2019, sia in questa pagina (vedi sopra gli allegati alla delibera di Giunta Comunale n. 51/2019) sia in formato cartaceo presso l’Ufficio di Piano del Comune sede di via Repubblica n. 140 – nelle seguenti giornate e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12,00 e nella giornata di giovedì, dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Entro il termine di scadenza del deposito, ovvero entro 60 giorni dalla data di pubblicazione e fino alla scadenza che avverrà il 15/07/2019, chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta.
SCARICA L'AVVISO DI ASSUNZIONE DELLA PROPOSTA DI PIANO
Lo studio di Microzonazione Sismica è stato completato con la realizzazione del III livello di approfondimento. Questa indagine conclusiva ha, in particolare, ulteriormente approfondito le caratteristiche di pericolosità sismica del sottosuolo della “Zona di Attenzione per instabilità da liquefazioni” individuata dal II livello di approfondimento.